Curved glass shower box

Produzione box doccia in vetro curvo

I box doccia in ​​vetro curvo sono la soluzione perfetta per arricchire il bagno con un elemento d’arredo moderno e pratico. Vetreria Preneste è un’azienda italiana che produce da molti anni elementi su misura d’arredo e per costruzioni in vetro e cristallo curvi.

La lunga esperienza di Vetreria Preneste (dal 1962) e lo stile di lavorazione tipicamente made in Italy ci permettono di produrre qualsiasi tipo di vetro curvo.

I nostri box doccia in vetro curvo sono progettati e realizzati secondo i più alti standard di qualità.

Ogni elemento prodotto è unico e specifico per il lavoro richiesto. L’obiettivo di Vetreria Preneste è quello di fornire ai nostri clienti in Italia e all’estero una soluzione completa, rifinita e studiata in ogni dettaglio per il bagno in cui verrà installato il box doccia in vetro curvo.

La produzione passa attraverso diverse fasi: l’analisi del lavoro, la progettazione, la progettazione fino alla produzione del box doccia in vetro curvo realizzato presso il laboratorio di Roma di Vetreria Preneste con i macchinari di ultimissima generazione.

Caratteristiche dei box doccia in vetro curvo

Con i box in vetro curvo per doccia  il design del bagno può avere una forte impronta di stile ed eleganza, soprattutto per le case di lusso e gli ambienti di fascia alta. Prima di mostrarvi alcuni dei lavori personalizzati della cabina doccia eseguiti dalla nostra azienda, vogliamo ancora soffermarci sulle caratteristiche dei nostri prodotti  in vetro curvo:

  • leggeri
  • resistenti
  • eleganti
  • adattabili utte le dimensioni
  • sicuri
  • vetri di qualità

Box doccia in vetro curvo per abitazioni e hotel

Vetreria Preneste è un’azienda italiana specializza in box doccia in vetro. È possibile scegliere qualsiasi tipo di progetto e studiare un design e una forma specifica per produrre cabine doccia in vetro curvo eleganti, moderne, sicure e perfette per lo spazio disponibile.

Molte richieste per la produzione di cristalli curvi provengono da alberghi e strutture per turisti che vogliono offrire ai propri ospiti un bagno con arredi di qualità e un livello di design molto alto. Ovviamente questo vale anche per le case e le location prestigiose in cui viene richiesta l’installazione di box doccia con vetro curvo nei bagni.

Ecco alcuni esempi della nostra produzione di box doccia in vetro curvo:

Cerca altri prodotti di Vetreria Preneste.

Se vuoi richiedere informazioni per i box doccia con vetri curvi o altre tipologie di lavori contatta Vetreria Preneste a: preneste@inwind.it