Hai bisogno di vetri curvi su misura nella zona di Torino e in Piemonte? Stai cercando un’azienda produttrice di vetri temperati per box doccia, vetrate, scale, parapetti e porte?

La Vetreria Preneste è soluzione giusta per le tue esigenze. Grazie alla lunga esperienza consolidata nel tempo e alla grande conoscenza della lavorazione del vetro, infatti, il nostro laboratorio può vantare numerosi clienti nella zona di Torino e in tutto il Piemonte.
Tra i principali interlocutori abbiamo: studi di archittetti, studi di progettazione, geometri e ditte edili di Torino, Milano, Venezia, Bologna, Napoli e numerose altre città d’Italia, oltre che ovviamente di Roma dove ha sede la Vetreria Preneste.

Realizzazione di vetri curvi su misura a Torino e in Piemonte

La maggior parte dei lavori di vetri curvi realizzati per i nostri clienti di Torino, del Piemonte e delle altre zone della penisola riguardano: le ante per i box doccia, le vetrate e i divisori, le scale e i parapetti, le porte e i rivestimenti di parti in muratura.

Grazie ai nostri macchinari di ultimissima generazione, siamo in grado di ottenere soluzioni personalizzate in vetro studiate su misura in base alle esigenze del cliente finale.

Nel corso della lavorazione dei cristalli andiamo a perfezionare ogni minimo dettaglio fino ad arrivare ad un risultato finale di grande pregio e precisione.

Vetri curvi per scale

Dallo studio al prodotto finale: tutti i passaggi della lavorazione del vetro curvo

I diversi passaggi della produzione di vetri curvi consentono alla Vetreria Preneste di ottenere un risultato finale completo, totalmente personalizzabile, in grado di adattarsi alla perfezione alle esigenze del cliente sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista degli spazi disponibili .

La fase iniziale dello studio e della progettazione del vetro curvo, dunque, è certamente indispensabile e fondamentale. In questo senso, la Vetreria Preneste è in grado di fornire a tutti i suoi clienti, una consulenza specializzata e un’analisi completa di tutti gli elementi da prendere in considerazione per una perfetta produzione del vetro curvato.

Come già detto, i macchinari con cui realizziamo i vetri curvi per i nostri clienti di Torino, della regione piemontese e di tutta la nostra penisola, sono di ultimissima generazione: sono in grado di modellare e curvare il vetro a temperature molte elevate fino a ottenere il risultato finale desiderato.

Per quanto riguarda l’ultimo passaggio, quello della posa in opera, la Vetreria Preneste utilizza di sistemi con attacchi cosiddetti a crociera e con rotules. Si tratta di soluzioni di fissaggio altamente sicure e collaudate che forniscono al prodotto finale una resa perfetta e duratura.

Vetro curo per tutte le esigenze

La gamma di vetri curvi prodotta dalla Vetreria Preneste di Roma può spaziare da case ed edifici privati a uffici, passando da hotel, centri commerciali e grandi strutture. In particolare produciamo:

  • vetri curvi per box doccia
  • scale in vetro
  • vetrate per pareti
  • rivestimento in vetro
  • porte scorrevoli in vetro
  • vetri per cabine armadio

Ecco di seguito alcune immagini dei nostri prodotti:

Per tutti gli studi di architetti e le imprese edili che hanno bisogno di maggiori informazioni o di un preventivo, è possibile al numero 06.298831 oppure si può inviare una mail a preneste@inwind.it.