Lavori

Vetri box doccia: affidati all’esperienza di Vetreria Preneste

By 15 Gennaio 2019 Gennaio 25th, 2019 No Comments

Uno dei punti di forza dell’attività della Vetreria Preneste di Roma, sono senz’altro i box doccia in vetro sia lineari che curvi.

Con il supporto dei moderni macchinari che abbiamo a disposizione all’interno del nostro laboratorio, siamo in grado di fornire un prodotto altamente rifinito e soprattutto personalizzato in base alle esigenze della nostra clientela che comprende privati, aziende, professionisti del settore e ovviamente studi di architettura per l’arredamento.

Produzione di vetri box doccia temperati

I box doccia in vetro sono tutti lavorati con vetro temperato. Attraverso questo procedimento siamo in grado di ottenere un prodotto finale estremamente solido e sicuro, capace di resistere nel tempo e di non creare problemi in caso di rottura.

La caratteristica della lavorazione del vetro di Vetreria Preneste è la possibilità di realizzare prodotti su misura, in grado di adattarsi perfettamente alle dimensioni degli spazi e alle necessità del cliente. I nostri box doccia in vetro sono autoportanti  e sono progettati sia con ante scorrevoli che con ante battenti.

Alcuni esempi di box doccia in vetro realizzati su misura

Altri lavori in vetro di Vetreria Preneste

Oltre alla realizzazione di vetri curvi per box doccia, nel laboratorio di Roma di Vetreria Preneste produciamo anche:

  • Vetrate, porte e divisori in vetro
  • Scale e parapetti in vetro
  • Rivestimenti in vetro per pareti

Contattaci subito per avere informazioni allo 06.298831 – Fax: 06.298000
Email: preneste@inwind.it