Vetreria Roma

Dal 1962 la Vetreria Preneste è un vero e proprio punto di riferimento a Roma per tutti i lavori riguardanti il vetro

La Vetreria Preneste di Roma è una vetreria specializzata nella realizzazione di vetri curvi, vetrate, box doccia in vetro, pareti e rivestimenti in vetro. Grazie alla ricca esperienza accumulata dal 1962, anno di fondazione, la nostra vetreria può essere considerata a Roma come un vero esempio di lavorazione artigianale e di made in Italy di qualità nel settore del vetro e del cristallo.

I nostri prodotti in vetro sono studiati al dettaglio e realizzati su misura all’interno della nostra vetreria situata in via Teano, zona Preneste di Roma. Durante la lavorazione dei cristalli andiamo a perfezionare ogni minimo dettaglio fino ad arrivare ad un risultato finale di grande pregio e precisione.

Tra i tanti lavori che la nostra vetreria di Roma è in grado di realizzare troviamo anche la produzione di porte scorrevoli e ad anta interamente a giorno, di box doccia e di vetri per cabine armadio su misura.

Tra gli aspetti più importanti della nostra attività di lavorazione del vetro, c’è senza dubbio la posa in opera con sistemi di attacchi a crociera con rotules per garantire un montaggio praticamente perfetto.
La Vetreria Preneste non è conosciuta soltanto all’interno di Roma ma anche in tutta Italia e all’estero, in collegamento con studi di architetti e professionisti del settore dell’edilizia e dell’arredamento.

 

Vetreria Preneste di Roma realizza:

  • vetri curvi per box doccia
  • scale in vetro
  • vetrate per pareti
  • rivestimento in vetro
  • porte scorrevoli in vetro
  • vetri per cabine armadio