Lavori

Rivestimento colonne in cristallo curvo smaltato nero, con possibilità di variante in qualsiasi colore

By 14 Dicembre 2017 No Comments

La grande versatilità del vetro permette il suo utilizzo su diverse tipologie di superfici e forme. Tra i lavori maggiori richiesti al nostro laboratorio di Roma (zona Preneste), infatti, ci sono quelli che riguardano la realizzazione di rivestimenti per colonne con vetri e cristalli curvi temperati.
Si tratta di lavorazioni molto importanti del vetro, tutte rigorosamente su misura, che consentono di ottenere un prodotto che si adatta perfettamente alla superficie della colonna e da un importante tocco di design e all’ambiente.

Di seguito vi mostriamo le immagini di un rivestimento di una colonna in cristallo curvo smaltato nero, realizzato da Vetreria Preneste.

I rivestimenti  con cristalli e vetri curvi possono essere realizzati con tutte le tipologie di colori smaltati e rappresentano un ottima soluzione per arredare al meglio un ambiente caratterizzato appunto dalle colonne.

All’interno della sezione prodotti del nostro sito è possibile prendere visione di tutte le tipologie di lavorazioni in vetro temperato che Vetreria Preneste è in grado di realizzare. Per preventivi e maggiori informazioni, invece, nella sezione contatti è possibile trovare tutti i nostri riferimenti.