Informazioni GeneraliLavori

Realizzazione vetri su misura a Roma

By 25 Novembre 2018 No Comments
Sei alla ricerca di un’azienda a Roma che produca vetri su misura? Devi realizzare un vetro particolare? Una vetrata divisoria? Una porta in vetro curvo per un box doccia?
Vetreria Preneste si occupa di questo e di tante altre tipologie di prodotti in vetro su misura studiati in ogni dettaglio e realizzati in base alle esigenze del cliente.
Grazie ad una lunga esperienza nella produzione vetri su misura a Roma, in Italia e all’estero, la Vetreria Preneste è in grado di fornire alla sua clientela un’ampia assistenza nella fase di scelta della tipologia di cristallivetri su misura da realizzare.  Lo scopo è quello di soddisfare il cliente e di consigliargli a seconda delle situazioni, delle dimensioni e delle necessità, il lavoro in vetro migliore per quella circostanza.
Il laboratorio Vetreria Preneste di Roma vi propone diversi modelli di lavori in vetro, anche curvo, estremamente personalizzabili e ideali per arricchire e rendere unico l’arredamento dei vostri ambienti.
La produzione della Vetreria Preneste è caratterizzata da:

Realizzazione di Box Doccia in vetro

Box doccia in vetro con anta scorrevole o battente, costruiti totalmente su misura, con sistema autoportante. Box doccia con cristalli sia curvi che piani, progettati e realizzati per ogni tipo di necessità.
Box doccia in vetro curvo

Rivestimenti in vetro per pareti

Produzione di rivestimenti in vetro adatti sia a pareti sia curve che piane. Rivestimenti in cristallo laccato o vetro retroilluminato che rimane inalterato nel tempo senza bisogno di continue manutenzioni.

Produzione vetrate, porte e divisori in vetro

Vetrate divisorie, totalmente fisse o con porzioni apribili, trasparenti o totalmente coprenti ma in ogni caso che lascino passare luce, soluzioni da ufficio e in ambito residenziale.

Realizzazione scale e parapetti in vetro

Scale e parapetti totalmente in cristallo con porzioni metalliche ridotte per una soluzione tecnica meno visibile, più leggera, con la massima sicurezza dei materiali usati, cristalli con attacchi a punti e con profili continui.