Informazioni GeneraliLavori

Produzione scale con vetri curvi

By 25 Novembre 2018 No Comments

Sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale sono numerose le richieste che ci giungono di vetri curvi su misura.  Il vetro curvo, del resto, è  un elemento ottimo in tema di architettura poiché oltre ad illuminare l’area disponibile, dà l’idea di spazi più ampi e aumenta la quantità di luce naturale presente.

Tra le tipologie di vetri curvi più richiesti, oltre a quelli per le porte dei box doccia, ci sono soprattutto per le scale. Le scale realizzate con vetri curvi, infatti, rappresentano una soluzione ottimale dal punto di vista estetico, ma anche funzionale.

Oltre a fornire une effetto unico, moderno ed elegante, dal lato visivo, le scale con vetri curvi ci consentono di illuminare al massimo lo spazio a disposizione e di evitare l’utilizzo di luci.

Ecco di seguito alcuni esempi di vetri curvi per scale realizzati dalla Vetreria Preneste di Roma.

La scala in vetro curvo è un’ottima soluzione sia in caso di ristrutturazione che in caso di costruzione da zero di un’abitazione o di un ufficio. Dal punto di vista del design, ovviamente, rappresentano una delle strade migliori per ottenere un effetto di modernità ed eleganza, con costi accessibili.
Le scale in vetro curvato possono arricchire qualsiasi spazio con una varietà di scelte di design  ed aspetto che va dalla scala chiocciola con vetro curvo fino alla classica scala dritta con vetro curvo.

Vuoi maggiori informazioni sulle scale con vetri curvati prodotte dalla Vetreria Preneste? Contattaci subito: