Informazioni Generali

Lavorazione del vetro a Roma: scopri i prodotti di Vetreria Preneste

By 20 Dicembre 2018 Gennaio 25th, 2019 No Comments

Grazie alla sua lunghissima esperienza nel settore della lavorazione del vetro, Vetreria Preneste può essere considerata come un punto di riferimento per architetti e addetti ai lavori del settore edile, per i quali realizziamo su disegno anche pezzi unici.
Sono numerosissime le tipologie di lavori in vetro che il nostro laboratorio situato in via Teano a Roma, è in grado di produrre quotidianamente: dai box con cristalli curvi alle vetrate per uffici o per appartamenti, dalle porte scorrevoli alle cabine armadio, dai parapetti per le scale alle diverse possibilità di rivestimento per colonne, tavoli ed elementi dell’arredo.

Lavorazione del vetro dal 1962

Vetreria Preneste è un’azienda storica di Roma: dal 1962 si contraddistingue per la produzione di prodotti in vetro su misura di altissima qualità. Dalla progettazione alla messa in opera, ogni passaggio della lavorazione del vetro viene svolto con una minuziosa cura del particolare.
All’interno del nostro laboratorio sono presenti macchinari di ultimissima generazione che ci consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti personalizzati in vetro per tutte le dimensioni ed esigenze.

Vetri lavorati su misura

Tra i punti di forza della produzione di Vetreria Preneste troviamo senza dubbio i lavori riguardanti i vetri curvi temperati. All’ìnterno della nostra galleria prodotti è possibile visionare tutte le varianti di cristalli curvati che il nostro laboratorio è in grado di produrre, sia per ambienti interni (box doccia, parapetti ecc) che per aree esterne (vetrate e divisori).
Vetreria Preneste, noltre, esegue anche lavorazioni del vetro a controllo numerico di qualsiasi tipologia. Per quanto riguarda la fornitura e la posa in opera, ci avvaliamo di strumenti estremamente sicuri come i sistemi di attacchi a crociera con rotules.